Impianti di filtrazione Parma

 
Impianti filtrazione Parma

al servizio della Salute

L'azienda Belletti realizza impianti di filtrazione a Parma. Molti dei processi produttivi e di fabbricazione, in particolare nell’industria siderurgica o meccanica, prevedono infatti cicli tecnologici durante i quali vengono effettuate trasformazioni o manipolazioni di oggetti e materiali che rilasciano una serie di elementi inquinanti come fumi, nebbie oleose, polveri e/o esalazioni. Le ridottissime dimensioni, inferiori a 1,5 micron, di questi agenti inquinanti li rendono impercettibili a coloro che vengono esposti alla loro azione venefica. Infatti, grazie alla loro natura microrganica riescono ad oltrepassare il filtro naturale rappresentato dal naso e arrivano alle prime vie respiratorie che hanno l’importante funzione di ossigenare il sangue. Nelle aree interessate è necessario pertanto installare efficaci impianti di aspirazione localizzati o centralizzati, in grado di rimuovere gli inquinanti dai lavoratori.
 
Filtrazione

Ambienti di lavoro sicuri

Respirare agenti inquinanti per un periodo di tempo prolungato, infatti, può provocare alterazioni di diversa gravità all’intero apparato cardiovascolare del lavoratore esposto.
Gli impianti di aerazione prodotti dalla Belletti Impianti consentono di ridurre al minimo l’emissione e l’incidenza dei suddetti agenti dannosi, secondo quanto previsto dalle normative di legge vigenti.
Per creare un ambiente di lavoro sano e sicuro è necessario affidarsi a professionisti di provata e credibile esperienza. I tecnici della Belletti Impianti provvederanno all’installazione, al collaudo di avviamento ed al rilascio delle previste certificazioni di legge. Come tutti i prodotti e gli impianti complessi proposti dall’azienda sono completati da un servizio di assistenza tecnica erogata da tecnici specializzati e per ogni diversa esigenza manutentiva.
 
 

CONTATTACI

Contattaci subito per richiedere ulteriori informazioni sui nostri servizi